Campagna di sensibilizzazione Salvami la pelle

CAMPAGNA DI ADESIONE

Si tratta di un progetto aperto alle collaborazioni ed alle compartecipazioni di gruppi di pazienti, Società Scientifiche ed altri che vorranno aderire al progetto. Punto di partenza saranno le Associazioni che hanno sostenuto la Campagna Salvamilapelle 2016.

TARGET PRINCIPALE

INCONTRI

Saranno organizzate progressivamente MANIFESTAZIONI PUBBLICHE, insieme alle Associazione dei pazienti, in tutti i capoluoghi di Regione. Lo scopo è quello di sottolineare il numero, sempre maggiore, e la necessita della rapida applicazione del cod. 04.49 – Allegato 2 dei nuovi LEA. Gli incontri, della durata complessiva di mezza giornata, si svolgeranno all’interno di sedi in prossimità delle maggiori istituzioni locali. Il primo gruppo di città dove saranno organizzate le manifestazione sarà disponibile entro la fine del mese di Maggio c.a.

STUDIO A SUPPORTO DELLA CAMPAGNA

Il 1 APRILE c.a. prenderà il via lo STUDIO ITALIANO LESIONI DA PRESSIONE (SILP) con l’obiettivo di fornire dati epidemiologici e statisti da utilizzare nel confronto con gli organi istituzionali regionali. Lo studio terminerà il 30 marzo 2018. Lo studio SILP seguirà le modalità operative dello studio SIUC